Informazioni generali

RILASCIO FATTURE

Le fatture, valide come conferma d’iscrizione, saranno inviate in formato elettronico all’indirizzo e-mail fornito nelle schede di registrazione. Per motivi amministrativi non è possibile effettuare cambi o sostituzioni di fattura.

 

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

Se l’eventuale rinuncia alla partecipazione sarà comunicata per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro il 20 agosto 2018, chi dovesse annullare per cause di forza maggiore la propria iscrizione avrà diritto alla restituzione del 50% della quota versata; oltre il termine indicato non è previsto alcun rimborso. Eventuali rimborsi saranno effettuati entro 60 giorni dalla data di chiusura del Congresso.

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Al termine del congresso, a tutti gli iscritti che vi hanno preso parte verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

MOSTRA TECNICO-SCIENTIFICA

All’interno della sede del Congresso sarà allestita una mostra di attrezzature tecnico scientifiche, fisioterapiche e riabilitative, di prodotti farmaceutici, ortesi, protesi, ausili ed editoria.

 

VARIAZIONI

Il Comitato Scientifico e la Segreteria Organizzativa si riservano di apportare al programma tutte le variazioni che si rendessero necessarie per ragioni scientifiche e/o tecnicoorganizzative