Image Image

Viaggi Salvadori 1929 con la direzione del XVII Congresso Ordinario UCPI, ha individuato in ITALO NTV il  vettore ufficiale del XVII Congresso.

Italo Treno consente di raggiungere la città di Napoli, stazione ferroviaria di riferimento per raggiungere poi  la destinazione di Sorrento, con praticità, comfort, velocità e puntualità.

Prenotando il viaggio attraverso questa pagina, sarà possibile accedere a prezzi speciali appositamente formulati per il XVII Congresso Ordinario UCPI 2018.

 SCONTI:

  • sarà applicato uno sconto pari al 30% sulla tariffa base della Prima Classe, con possibilità di rimborso e di modifica fino al momento del viaggio;
  • sarà applicato uno sconto pari al 10 % sulla tariffa base della Seconda Classe, con possibilità di rimborso e di modifica fino al momento del viaggio.

Per procedere con l’acquisto del biglietto La preghiamo di inserire le credenziali di seguito riportate esclusivamente nella maschera di prenotazione sottostante.

USERNAME: camerepenali
PASSWORD: sorrento-2018

ACQUISTO BIGLIETTO ONLINE

IMPORTANTE:

SCONTISTICA DEDICATA: al fine di accedere alla suddetta scontistica, sarà necessario scegliere la tariffa denominata “BUSINESSTRAVEL” (10% sconto sulla seconda classe SMART)  o “SALVA CL” (30% sconto sulla prima classe) nella tendina “CORPORATE” che le si presenterà sullo schermo (in alto a destra)  dopo aver avuto accesso al sistema di prenotazione. (vedasi foto sotto)

In partenza da Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma:

a) arrivati a Napoli Centrale, sarà possibile usufruire del treno Campania Express che La condurrà direttamente sino a Sorrento oppure usufruire dell’aliscafo in partenza dal Molo Beverello, raggiungibile in pochi minuti tramite taxi.

Compilare la maschera come sotto riportato digitando quale destinazione la città di Napoli Centrale e cliccandoci sopra; una volta acquistato il biglietto Alta Velocità di Italo può acquistare anche il biglietto del CAMPANIA EXPRESS al seguente link http://ots.eavsrl.it/web/public/ots/ticket/index  o il biglietto dell’Aliscafo sui siti delle due compagnie che garantiscono il servizio  www.alilauro.it e www.navlib.it.

 

b) è eventualmente possibile arrivare direttamente fino a Sorrento con un unico biglietto (Italo+Italobus) a tariffa di convenzionata. Arrivando a Napoli Afragola, potrà usufruire di Italo-bus (un pullman esclusivamente dedicato ai passeggeri di Italo) fino a Sorrento. La durata del tragitto è pari a circa 1h 30’. 

Compilare la maschera come sotto riportato digitando quale destinazione la città di Sorrento e cliccandoci sopra.

In partenza da Torino, Venezia, Verona:

arrivati a Napoli Centrale, sarà possibile usufruire del treno Campania Express che La condurrà direttamente sino a Sorrento oppure usufruire dell’aliscafo in partenza dal Molo Beverello, raggiungibile in pochi minuti tramite taxi.

Compilare la maschera come sotto riportato digitando quale destinazione la città di Napoli Centrale e cliccandoci sopra; una volta acquistato il biglietto Alta Velocità di Italo può acquistare anche il biglietto del CAMPANIA EXPRESS al seguente link http://ots.eavsrl.it/web/public/ots/ticket/index  o il biglietto dell’Aliscafo sui siti delle due compagnie che garantiscono il servizio  www.alilauro.it e www.navlib.it.

ACQUISTO BIGLIETTO TRAMITE AGENZIA

Nel caso in cui preferisse richiedere l’acquisto del biglietto all’Agenzia, potrà telefonare al numero 051 226 493 e identificarsi come partecipante al Congresso oppure scrivere una mail all’indirizzo camerepenali@viaggisalvadori.it indicando:

  • Nome e Cognome delle persone richiedenti i biglietti di Italo
  • la classe di viaggio richiesta (prima o seconda)
  • la data, la stazione e l’orario di partenza
  • la data, la stazione e l’orario del ritorno
  • come andare da Napoli a Sorrento: Italobus / Campania express / Aliscafo
  • contatto telefonico ed e-mail del richiedente

 

N.B. richieste via e-mail incomplete NON potranno essere evase

Prima dell’emissione dei biglietti Le verranno richiesti i dati della Sua carta di Credito per procedere al pagamento e Le saranno addebitati 3€ per ogni biglietto quale diritto di agenzia (in caso di richiesta ricevuta intestata per i diritti di agenzia è necessario comunicarlo prima dell’emissione dei biglietti)

Le auguriamo un buon viaggio con Italo Treno e Viaggi Salvadori 1929.

La schermata di prenotazione non è visualizzabile da smartphone.

È consigliabile aprire la pagina da PC Desktop o Notebook.

Image Image